Evento

Caricamento Eventi

« Tutti Eventi

  • Questo evento è passato.

Il bosco segreto della brugnola

Ottobre 25 @ 09:00 - 13:00

Autunno stagione di funghi e di tartufi il bosco della Brugnola in comune di Apecchio offre la possibilità di  conoscere ed apprezzare  questi strani organismi viventi.

Programma:

h 9.00 – Incontro a Serravalle, presentazione con le guide e partenza per l’escursione (spostamento con auto propria fino al punto di partenza)

h 13,00 – Fine escursione e rientro al luogo dell’incontro

Note Organizzative:

Gli accompagnatori sono tutti Guide Ambientali Escursionistiche di provata esperienza. Le attrezzature, quando necessarie, sono fornite dall’organizzazione. In alcune iniziative sarà necessario effettuare uno spostamento con auto propria fino all’imbocco del sentiero o al luogo della visita. L’abbigliamento dovrà essere congruo alle attività da svolgere.

Il servizio di segreteria vi offrirà le opportune informazioni.

In caso di pericolo, di maltempo, o altre cause ostative dell’iniziativa, le guide potranno modificare il programma stabilito a loro insindacabile giudizio. In caso di rinvio per maltempo o per cause indipendenti dalla volontà degli organizzatori non verrà effettuato il rimborso delle quote, ma si offrirà la possibilità di ripetere l’esperienza in altra data. Eventuali allergie e problematiche di cui si è a conoscenza, vanno dichiarate al momento della prenotazione, per valutare se compatibili con l’attività e gli ambienti attraversati.

Info e prenotazioni:

Via e mail a: camminareinappennino2020@gmail.com o Cellulare anche via whatsapp al 335 1743538 (Le prenotazioni si possono effettuare entro i 2 giorni precedenti l’evento). Per i pranzi, cene o apericene è possibile prenotare il menù vegetariano indicando la preferenza all’atto dell’iscrizione.

Prezzi

  • Intero Adulto € 12,00
  • Ridotto Bambino 6/11 anni € 8,00
  • Bambini 0/6 anni gratuito

Come iscriversi:

Evento a numero chiuso, prenotazione obbligatoria tramite e-mail o whatsapp. Pagamento anticipato tramite PayPal o bonifico intestato a Cooperativa La Macina Terre Alte. Indicare nel campo descrizione del bonifico o paypal: evento al quale si partecipa, numero partecipanti all’evento, dati per la fatturazione: nome cognome, indirizzo e codice fiscale. (IBAN: IT17U0501802600000011312535 Banca Popolare Etica – invio ricevuta di pagamento). Verificare che ci sia la disponibilità di posti prima di eseguire il pagamento.